lunedì 18 aprile 2011

Finalmente la santa pioggia!

Ore 16.30 sent by sms
Arrivata all'ostello poco prima che cominciasse a diluviare, ho macinato parecchi km pure oggi, ma adesso ne mancano solo 20 a Santiago e sono triste che il cammino sia praticamente terminato. 

La tappa
Melide [ore 7.30] -> 
Santa Irene [ore 16,00]
Lunghezza : 31,5 km

Si esce da Melide seguendo la via di San Martino ed inoltrandosi nel bosco. Si attraversano Boente, Castañeda, il rio Iso, Arzúa. Si prosegue per Calzada, Calle, Boavista e Salceda, sempre su di un sentiero situato alla destra della N-547. L’ultimo tratto della tappa, che prevede il passaggio da Brea fio a Santa Irene e’ contraddistinto da continua alternanza di sterrato ed asfalto.


2 commenti:

  1. Dai, non essere triste Mary, ma felice, di questa fantastica esperienza, di questo obiettivo che hai raggiunto alla grande, senza sbavature... e perfino hai motivato anche altri, non solo Luca, ché tanto è sempre sportivo, ma anche Iris... ;)
    Goditi l'entrata trionfale a Santiago oggi, con o senza pioggia... ma alla fine senza pioggia, che Santiago sarebbe??
    baci

    RispondiElimina
  2. e brava Marianna. Ora sei proprio alla fine della tua avventura. Hai resistito bene. Annamaria che ti ha potuta vedere sul blog dice che sei un esempio e assieme a Luciana ti salutiamo caramente.zia rosa

    RispondiElimina