domenica 17 aprile 2011

Che tappa oggi...

Ore 16.00 sent by sms
Siamo partiti alle 7 da Gonzar squarciando la notte e la nebbia con le nostre torce. Abbiamo camminato per ore da soli (finalmente) e ci siamo concessi una pausa a Palais do Rei per pranzare, poi altri 14 km sotto le prime nuvole che minacciano pioggia e alle 16 siamo arrivati a Melide dopo un lungo cammino. Oggi la tappa è stata proficua e mancano solo 50 km per raggiungere Santiago.

La tappa
Gonzar [ore 7.00] -> 
Melide [ore 16,00]
Lunghezza : 34 km

Partiti da Gonzar si raggiunge in breve tempo Castromayor. Si incontrano quindi Hospital de la cruz e Ventas de Narón, si risale l’Alto del Ligonde e si raggiunge il Cruceiros de Lameiros. Di seguito Eirexe, Porto e l’Alto del Rosario Avenoste e Palas del Rei. I paesi successivi sono Casanova, Leboreiro, Furelos ed infine Melide.



2 commenti:

  1. Brava Marianna, hai fatto due tappe incredibilmente lunghe. Mi raccomando, domani non fare la strada che ti resta in una sola giornata! Goditi questi momenti serenamente.
    E se pioverà non preoccuparti, non vorrai aver portato tutte quelle mantelle per 300 km inutilmente; oltre al rumore dei tuoi passi anche le gocce di pioggia che cadono hanno la loro poesia... Buona volata finale e buon relax in Santiago.
    mamma e papà

    RispondiElimina
  2. Mitica Mary!!!! sei allenatissima ormai! buon divertimento in queste tappe!!

    RispondiElimina