lunedì 11 aprile 2011

4x4...oggi salita!

Ore 19.00 sent by SMS
Sono arrivata a Ponferrada dopo una serie di pause prolungate alla Cruz de Hierro e a Molinaseca, ma anche lungo tutta la tappa per via del paesaggio stupendo, del gran tempo, che mi assiste pure oggi, e non ultimo per la buona compagnia: un signore della California (che mi ha anche chiesto di sposarlo!!) un brasiliano, una ungherese e due tedeschi. Oggi eravamo proprio un bel gruppo e ora sto visitando la città, Santiago si avvicina e il cammino per ora, nonostante qualche doloruccio, mi ha dato grandi soddisfazioni. Baci

La tappa
Foncebadòn [ore 8.00] -> 
Ponferrada [ore 17.40]
Lunghezza : 22 km

Lasciata Focebandón si prosegue sino alal Cruz de Hierro, una croce di ferro posta sopra un alto palo di legno. Inzia quindi la discesa verso Molinaseca, che si raggiunge dopo El Acebo e Riego de Ambrós. Di qui, con altri 7 km, si arriva a Ponferrada.


3 commenti:

  1. ma cosa ti ho insegnato in tutti questi anni? non ci si lasciano scappare certe occasioni...chissà chi ti piglia ora!

    RispondiElimina
  2. Che figata Mary, sembra proprio un'esperienza meravigliosa, sono contenta per te... non vedo l'ora di vedere tutte le foto che avrai fatto del paesaggio e di questa gente interessante.
    baci

    RispondiElimina
  3. A questo punto Mary hai già percorso più di un terzo di km.
    I giorni passano veloci, come i tuoi passi sulle strade assolate di Spagna.
    Sei forte Marianna! Avanti così.
    papà

    RispondiElimina