mercoledì 6 aprile 2011

Stanca e la "fam" non manca!

Ore 21.48 sent by e-mail
Ciao a tutti,approfitto di internet qui all'ostello di Leon per scrivere qualche riga sul mio cammino.La giornata oggi è stata abbastanza stancante tra alzataccia, volo, attesa di 3 ore in aeroporto a Barajas e viaggio da Madrid a Leon di altre 5 ore.Sono arrivata alle 19.00  faceva caldissimo e in più mi sono accorta che i pantoloni della Cli hanno un buco sulla patta e mi sono dovuta comprare ago e filo per aggiustarli.Per fortuna ho portato i sandali... li ho giá usati ed è stata una manna dal cielo perchè i piedi stavano morendo di caldo negli scarponi.Oggi non mi sono tenuta molto sul cibo (ho cenato con zuppa di aglio, patate e carne "picada"), ma da domani deve cominciare un altro tipo di cammino, anche perchè altrimenti non arrivo a fine vacanza con i soldi che ho sul conto ;-)Mi sono fatta un breve giro del centro questa sera. Domani visitina veloce al mattina e poi parto e mi faccio qualche km di cammino, giusto per portarmi sempre piú vicina a Santiago.La Spagna mi mancava e per fortuna riesco ancora a destreggiarmi bene con la lingua, anche se mi sento ancora un po' arrugginita, ma ne prossimi giorni avró tempo per praticare un po'.
Un bacio... sono morta e vado a dormire.

3 commenti:

  1. Cavoli Mary, ci hai proprio colto di sorpresa con il diario web, sei TROOOOPPPO organizzata... le foto finte sono di grande stile... :)
    spero che le tapas ti siano piaciute e che sia andato tutto bene a León.
    buon inizio del cammino
    ciao
    Clari

    RispondiElimina
  2. e poi per quanto riguarda le cose pesanti, non le buttare via subito anche se a León fa caldo, chissà come sarà il tempo dopo. Comunque è vero che deve essere proprio un forno, le previsioni (vedi qui http://www.rtve.es/eltiempo/) per oggi dicono SOLE SOLE SOLE perfino in Galicia, temperatura massima a Ourense = 31 gradi!!! Ma tu tieni duro, fai tante pause e bevi!!!

    RispondiElimina
  3. Grande Marianna! Ti aspettiamo al tuo ritorno per un aperitivo durante il quale ci farai vedere le foto che hai fatto e raccontarci questa tua meravigliosa avventura!
    In bocca al lupo!
    Besitos
    Sara

    RispondiElimina